Web Solution, ma non solo, …

Lettera aperta all’Imprenditore italiano: 

«Nella comunicazione pubblicitaria internet non è la panacea di tutti i mali, infatti normalmente si parla di mix, ma un sito internet concepito professionalmente è un ottimo strumento per aumentare la riconoscibilità dell’impresa.

Noi combiniamo creatività e tecnologia per costruire siti internet che rispondano a strategie marketing efficaci, non fermarti alla prima fata Morgana che ti giura che con il solo sito web gli è cambiata la vita lavorativa, perché non può essere vero!

Noi non abbiamo clienti, ma partner! La comunicazione pubblicitaria non può essere una fornitura a spot, ma deve essere un processo di fiducia continua nel tempo tra agenzia di comunicazione e impresa.

Quando la professionalità era un valore le aziende che guardavano al futuro non si affidavano ad agenzie pubblicitarie esterne, ma sceglievano validi professionisti da includere nel management, poi la crisi ha portato a tagliare e … il primo settore che ha subito ciò è stato ovviamente quello della comunicazione.

Da sempre “il fare pubblicità” è considerato dai più un in più, ma …

“La pubblicità? Il potere che fa dimenticare chi non la fa!” e, ancora “investire in pubblicità in tempi di crisi è costruirsi le ali mentre gli altri precipitano!”

Che si stia appena iniziando, o che si tratti di un’impresa già consolidata, è sempre necessario lavorare in accordo al budget per creare una soluzione vincente, creare una soluzione vincente significa andare a pensare il giusto mix di comunicazione che faccia essere presente il brand del partner dove deve esserlo.

Prima di affidare il tuo budget pubblicitario assicurati e verifica che a chi lo affidi creda nei tuoi valori e nei tuoi prodotti!»

Andrea Coscia

 

Commenti

commenti